GN DETERGENTE MANI VISO Multivitamine ACE - GREENATURAL
GN DETERGENTE MANI VISO Multivitamine ACE - GREENATURAL
Cod.Prodotto GNACE13
Confezione: 1000ML
Prezzo: € 9,90
Un detergente fresco dalla profumazione frizzante e inebriante che risveglia i sensi e dona energia e vitalità. Ideale per tutta la famiglia, grazie alle sua formula delicata con tensioattivi di origine vegetele.
Il detergente ACE Greenatural unisce ai unisce ai succhi di arancia, limone e carota ricchi di vitamine, l'estratto di timo biologico come prezioso alleato per purificare e mantenere la naturale idratazione ed elasticità della pelle. Ideale per la detersione di viso e mani.
- DERMATOLOGICAMENTE TESTATO SU PELLI SENSIBILI
- NICHEL, CROMO E COBALTO TESTED (< 0,4 ppm)
- PROFUMATO CON L'AGGIUNTA DI OLI ESSENZIALI
- <span xml:lang="it-it">0% PEG, SLS, SELS, EDTA, parabeni, petrolati.
Perche utilizzare la linea ACE?
La linea ACE è stata creata con vero succo di arancia, carote e limone per cui la pelle può beneficiare di tutta l’energia di queste vitamine.
Vitamina A:
svolge un ruolo importante nella conservazione delle membrane cellulari e aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo.
Vitamina C:
ha un'azione antiossidante,stimola la produzione di collagene, rendendo la pelle più elastica e una leggera azione esfoliante che aumenta il turnover cellulare.
Vitamina E:
contrasta l’invecchiamento cellulare e contribuisce a proteggere i tessuti dai danni causati dall’inquinamento.
<p xml:lang="it-it">
PAO: Period After Opening (conservazione del prodotto dopo l’apertura)
PAO
12M
La durata del prodotto una volta aperto è riferita alla sua conservazione nelle normali e corrette condizioni d'uso
INGREDIENTI PRINCIPALI:
Succo ACE, prezioso alleato antiossidante, ricco di vitamine fondamentali: A C ed E che aiutano a migliorare l’idratazione dei capelli ed hanno proprietà antiossidanti.
Olio essenziale Arancio Dolce, dalle proprietà astringenti, purificanti ed antiossidanti. Dona luminosità ai capellli stressati.
INGREDIENTI CARATTERIZZANTI:
Estratto di Foglie di Timo Biologiche, purificante della pelle, timola la circolazione sanguigna e svolge una significativa azione defaticante èinoltre consigliato per le pelli miste o grasse aiutando a riportare alla normalità il livello di sebo.
CERTIFICAZIONE:
AIAB BIO ECO COSMESI.
Ingredients:
Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate,Cocamidopropyl Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Citrus Aurantium Dulcis Juice, Citrus Limon Juice, Daucus Carota Sativa Root Juice, Thymus Vulgaris Leaf Extract**, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed*, Citric Acid, Sodium Phytate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Parfum, Limonene***.
*da Agricoltura Biologica
** estratto da pianta da Agricoltura Biologica
***sostanze allergeniche non utilizzate in quanto tali, ma naturalmente presenti negli ingredienti di origine vegetale impiegati nella formulazione.

Richiedi Informazioni
Aggiungi alla Lista dei Preferiti